Description

 

COMUNICATO

 

Visto il DPCM che dispone misure e indicazioni volte a contenere la velocità di diffusione del Coronavirus, l’OIKK ASD ritiene opportuno e responsabile adottare in via preventiva e precauzionale la misura della sospensione dell’attività della pratica Karate all’interno della sede sociale (palestra) fino al 15 marzo 2020.

Tale decisione si giustifica con il ritenere analogamente valide per il contesto dei Dojo, soprattutto per le modalità di svolgimento degli allenamenti, le stesse valutazioni poste alla base della decisione della chiusura delle scuole e delle università: si vuole in tal senso preservare la buona salute degli atleti tutti e soprattutto dei loro familiari più fragili (anziani, pluripatologici, soggetti fragili).


L’attività non svolta verrà recuperata al termine del periodo di sospensione.
Nel periodo di sospensione verrà valutata la possibilità di svolgere attività all’aria aperta adottando tutte le precauzioni fornite dalle competenti autorità.


Il Presidente
Tommaso Schirinzi

 

Alt

Admin

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.


Related Posts