Description

PASQUA 2020

MESSAGGIO AUGURALE

 

Cari, mai come in questa Pasqua che ci accingiamo a trascorrere è forte in tutti noi il desiderio di RESURREZIONE, un ritornare a quella vita che bruscamente è stata stoppata da un virus chiamato COVID-19.

C’è un’analogia tra il Gesù che risorge vincendo sulla morte e l’umanità che attraverso il sacrificio riconquista una nuova libertà. Un’analogia che si porta dietro anche il messaggio di PACE e di RICONCILIAZIONE con se stessi e con tutto ciò che ci circonda per vivere la propria esistenza nel rispetto di quei valori che rendono l’essere umano parte integrante di un eco-sistema che lo include più che respingerlo.

Dunque, cogliamo l’occasione di questa Pasqua in forzato isolamento per invitarvi a viverla come un momento di riflessione e al tempo stesso come occasione per dare importanza a ciò che veramente gli esseri umani sanno fare di meglio: AMARE.

Con l’Amore nel cuore guardiamo fiduciosi al futuro e agiamo oggi con impegno per far nascere relazioni fondante sulla Pace e sulla Solidarietà, perché solo così potremo aspirare a vivere in un mondo migliore.

Noi praticanti il Karate Kyokushin vogliamo essere portatori di questo messaggio e con il coraggio e la determinazione che contraddistinguono la nostra pratica continueremo a lottare nel dare il buon esempio e mantenere alta la voglia di ritornare a vivere pienamente e con gratitudine.

Allora, uniamoci tutti attorno a questa idea, festeggiamo la Pasqua con animo positivo e lieto per quello che di vero abbiamo in questo momento.

Ritorneremo presto ad allenarci ed abbracciarci più di prima.

Auguri di Buona Pasqua.

 

Il Presidente

Shihan Tommaso Schirinzi

 

 

Dojo
Alt

Admin

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.


Related Posts